Confermata la "Navetta del Parco"

L'associazione Ecoturismo in Marittime in collaborazione con i Comuni e il Parco ha confermato la "navetta del Parco". Un servizio di trasporto a chiamata essenziale per gli escursionisti.

Move to be green: due giorni di sport e natura

Un fine settimana all'insegna dello sport, del turismo sostenibile e della cultura con Ciclimatici e l'inaugurazione di opere di landart sul Sentiero di Camilla.

Nella mente del lupo

L'11 giugno aprirà nel Complesso Monumentale di San Francesco, a Cuneo, una originalissima mostra dedicata al lupo e alla coesistenza.

Move to be green: tutto per le famiglie

Il 27 e il 28 maggio "Move to be green": l'iniziativa che valorizza le attività outdoor, promuove la sostenibilità e il turismo responsabile.

Consiglio dell'Ente di gestione

Lunedì 15 maggio, il Consiglio dell'Ente si riunisce presso la sede del Parco del Marguareis a Chiusa di Pesio.

Presentata la prima edizione di Move to be green

Lunedì 8 maggio presentata presso l'ATL del Cuneese la prima edizione di Move to be green - #Sportivi per natura.

Restyling della galassia web dell'Ente

Siti internet più "responsive" e inclusivi. On-line: areeprotettealpimarittime.it, parcoalpimarittime.it e parcomarguareis.it. Il restyling interesserà tutti i siti dell'Ente.

Chiusa la strada per il Pian della Casa

Sono ripresi i lavori di manutenzione straordinaria della strada nel Vallone della Valletta. Divieto di transito ai veicoli sino alla conclusione dei lavori.

Posti di lavoro al Valasco e al Pian delle Gorre

Su "Io cerco. Tu cerchi?" l'opportunità di lavorare nei due luoghi iconici delle Marittime e del Marguareis. Decine di offerte di occupazione su "Io cerco. Tu cerchi?".

A Entracque la prima colonnina per la ricarica di auto elettriche

Un nuovo impianto nella località che offre un importante servizio a residenti e turisti.

Trekking attraverso le Alpi Liguri

Pascoli in quota, creste, vasti orizzonti sul Mediterraneo... tutto questo e molto altro nel trekking nel Marguareis proposto dal progetto LIFE Wolfalps EU dal 12 al 15 luglio. Vieni con noi?

Tamara Lunger nella capitale alpinistica delle Alpi Marittime

La forte alpinista altoatesina sarà ospite a Sant'Anna di Valdieri nella due giorni di Move to be green che si terrà nell'ultimo fine settimana di maggio.