Tante occasioni di lavoro nei nostri Parchi

"Io cerco. Tu cerchi", una pagina sul sito web delle Aree Protette Alpi Marittime per far conoscere l'offerta di lavoro degli imprenditori locali.

I giovedì del Parco 2023

8 giovedì, dal 13 luglio al 7 settembre, per 12 serate di divulgazione naturalistica gratuite e aperte al pubblico nei Comuni del Parco a cura di personale dell’Ente e di esperti esterni.

Confermata la "Navetta del Parco"

L'associazione Ecoturismo in Marittime in collaborazione con i Comuni e il Parco ha confermato la "navetta del Parco". Un servizio di trasporto a chiamata essenziale per gli escursionisti.

Move to be green: due giorni di sport e natura

Un fine settimana all'insegna dello sport, del turismo sostenibile e della cultura con Ciclimatici e l'inaugurazione di opere di landart sul Sentiero di Camilla.

Nella mente del lupo

L'11 giugno aprirà nel Complesso Monumentale di San Francesco, a Cuneo, una originalissima mostra dedicata al lupo e alla coesistenza.

Move to be green: tutto per le famiglie

Il 27 e il 28 maggio "Move to be green": l'iniziativa che valorizza le attività outdoor, promuove la sostenibilità e il turismo responsabile.

Consiglio dell'Ente di gestione

Lunedì 15 maggio, il Consiglio dell'Ente si riunisce presso la sede del Parco del Marguareis a Chiusa di Pesio.

Presentata la prima edizione di Move to be green

Lunedì 8 maggio presentata presso l'ATL del Cuneese la prima edizione di Move to be green - #Sportivi per natura.

Restyling della galassia web dell'Ente

Siti internet più "responsive" e inclusivi. On-line: areeprotettealpimarittime.it, parcoalpimarittime.it e parcomarguareis.it. Il restyling interesserà tutti i siti dell'Ente.

Chiusa la strada per il Pian della Casa

Sono ripresi i lavori di manutenzione straordinaria della strada nel Vallone della Valletta. Divieto di transito ai veicoli sino alla conclusione dei lavori.

Posti di lavoro al Valasco e al Pian delle Gorre

Su "Io cerco. Tu cerchi?" l'opportunità di lavorare nei due luoghi iconici delle Marittime e del Marguareis. Decine di offerte di occupazione su "Io cerco. Tu cerchi?".

A Entracque la prima colonnina per la ricarica di auto elettriche

Un nuovo impianto nella località che offre un importante servizio a residenti e turisti.