Nuovi orari a Uomini e Lupi e nei centri informazioni

Cambiano gli orari delle strutture di accoglienza turistica. Dal 3 settembre chiuso lo IAT di Valdieri.

Nuovi contatti mail con l'Ente

Tutti gli indirizzi di posta elettronica ora hanno il dominio @areeprotettealpimarittime.it

Aree sosta e parcheggi nei Parchi

Periodi e orari di apertura, prezzi, servizi delle aree attrezzate e parcheggi nei parchi naturali Marguareis e Alpi Marittime.

Ricominciano le emozioni del Centro Uomini e Lupi di Entracque

Domenica 24 riaprono le porte di Uomini e Lupi. Visite su prenotazione, servizi di accompagnamenti guidate; attivi anche park shop e caffetteria.

Racconta i cambiamenti climatici sul territorio Alcotra

Raccontare i cambiamenti climatici nel territorio transfrontaliero per poter vincere un volo! C'è tempo sino al 7 giugno!

FB: una pagina sola per Marittime e Marguareis

Dal 31 marzo le pagine FB dei due parchi saranno riunite in una sola. Continuate a seguirci su @areeprotettealpimarittime.

Il Parco a Linea Bianca

Le nostre montagne protagoniste della puntata odierna (14 marzo) di Linea Bianca.

8 marzo: Centro Uomini e Lupi chiuso

Avvisiamo i visitatori del Centro Uomini e Lupi che l'apertura di domenica 8 marzo è stata annullata per contribuire al contenimento della diffusione del coronavirus.

Comunicazione al pubblico

Comunicazione relativa ad aperture e attività delle Aree Protette Alpi Marittime nel rispetto delle indicazioni trasmesse dal Ministero della Salute nell'"Ordinanza contingibile e urgente n. 1".

Riapre la Società operaia di Valdieri

La storica Società operaia di Mutuo soccorso ha una nuova gestione e dall'estate oltre al servizio di ristorazione offrirà quello del pernottamento.

Selezione di un Collaboratore amministrativo contabile

La persona selezionata lavorerà fino al 2024 per il progetto LIFE Wolfalps.EU. Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande al 28 febbraio.

Selezione di un Technical manager

La persona selezionata lavorerà fino al 2024 per il progetto LIFE Wolfalps.EU. Scadenza per la presentazione delle domande il 25 febbraio (ore 12).