#iononhopauradellupo

Appuntamenti online gratuiti dal 22 al 27 marzo, alle 18.30. Giovedì 25 e sabato 27 incontri con la partecipazione del progetto Life WolfAlps EU.

Cercasi: giovani “Changemakers alpini"

La Cipra cerca giovani (18-30 anni) per trovare nuove idee per promuovere progetti di sviluppo sostenibile nella regione alpina. Scadenza delle candidature: 15 maggio 2021.

Il Parco a "Il mondo insieme" di Licia Colò

Domenica 14 marzo nella trasmissione "Il mondo insieme" su Tv2000 è andato in onda un bel servizio sul Parco girato dai cuneesi Giovanni e Teresio Panzera. Guardatelo in streaming!

Tornano gli #incontriravvicinatissimi

Otto nuovi "incontri ravvicinatissimi", uno ogni sabato. Dal 6 marzo.

La ferrovia delle Meraviglie è il Luogo del cuore 2020

La vittoria della Cuneo-Nizza-Ventimiglia, un successo del territorio transfrontaliero cui hanno partecipato anche le Aree Protette Alpi Marittime.

Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse

Pubblicato il bando relativo alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato.

DAD con il Centro Uomini e Lupi

Online il nuovo catalogo dedicato alle attività DAD proposte dalla Coop. Montagne del Mare. Questo mese quattro incontri, a distanza, dedicati agli insegnanti per la presentazione.

Uomini e lupi aperto a Carnevale

Ad Entracque, l'unico museo interamente dedicato al lupo in Italia, sarà aperto al pubblico dal 12 al 17 febbraio.

Riaprono musei e mostre del Parco

L'ingresso della Regione Piemonte in "zona gialla", consente da questa settimana, nei giorni feriali, la riapertura di strutture museali e mostre delle Aree Protette Alpi Marittime.

Le Alpi del Mediterraneo dopo la tempesta Alex

Quattro video per raccontare come gli operatori del territorio delle Alpi del Mediterraneo stanno reagendo al disastro procurato dall'alluvione del 2 e 3 ottobre.

Newsletter del progetto LIFE Wolfalps EU

Iscriviti alla Newsletter del LIFE Wolfalps EU per essere informato puntualmente sulle azioni del progetto che coinvolge l'intero arco alpino.

Buone feste!

Le Aree Protette Alpi Marittime augurano Buone Feste!