Riapre l'area attrezzata al Lago della Piastra

In occasione delle feste di Pasqua, sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 aprile, l'area attrezzata della Piastra riapre al pubblico.

Cooperativa MdM cerca personale per l'estate

Montagne del Mare cerca personale per i centri visita, informazioni e i parcheggi gestiti per conto delle Aree Protette Alpi Marittime.

Morto il lupo Ormea, ospite del Centro Uomini e Lupi

L'animale aveva 12 anni ed è stato trovato esanime nel recinto faunistico di Entracque.

Festa del Papà nelle Marittime

Una notte al Parco archeologico di Valdieri, per un soggiorno in un luogo suggestivo, frequentato nell'età del Bronzo e del Ferro dai primi abitanti della Valle Gesso.

Apertura straordinaria del Centro Uomini e Lupi

Da sabato 26 febbraio a martedì 1° marzo, il Centro sarà aperto al pubblico tutti i giorni in occasione delle vacanze di carnevale.

Cooperativa MdM cerca tirocinante

La cooperativa Montagne del Mare che ha in affidamento dall'Ente la gestione di strutture e servizi nel Parco delle Alpi Marittime ricerca un/una tirocinante. Domande entro il 31 marzo.

Il bosco in maschera!

La cooperativa Montagne del Mare, gestrice di strutture e servizi delle Aree Protette Alpi Marittime in Valle Gesso, in vista del Carnevale lancia un originale concorso fotografico per le scuole.

Attenti al lupo! Tutti i giorni sino al 9 gennaio

Alla visita tradizionale del Centro Uomini e Lupi a Entracque è possibile abbinate l'emozionante "Attenti al Lupo", per immergersi completamente nel mondo del predatore.

Online il calendario 2022 delle Aree Protette Alpi Marittime

Scarica il calendario 2022 dedicato ai siti della Rete Natura 2000 gestiti dalle Aree Protette Alpi Marittime.

Incontro progetti Migrans e Gipeto

Buone prospettive per la presenza del gipeto in Piemonte. E' quanto merso dalle dalle relazioni al convegno di Valdieri.

Il Centro Uomini e Lupi è aperto nelle vacanze

Il Centro Uomini e Lupi (Entracque) sarà aperto al pubblico tutti i giorni dal 26 dicembre al 9 gennaio. A Santo Stefano ad accogliere i visitatori ci sarà "Prezzemolo".

Sulle tracce del lupo e altri animali

Un nuovo sentiero, una gita per cercar tracce di animali e ascoltare storie sul lupo. E poi l'incontro "Restare umani, alleati degli animali" a cura dello scrittore Carlo Grande.